Hotel 4 stelle a Forte dei Marmi in Versilia - Hotel Forte dei Marmi - Hotel Spa Forte dei Marmi

Testo di transizione
Prenotazione online

Prenota da questo sito e avrai GRATIS

  • Aperitivo di benvenuto (7€)
  • Bici gratis (10€ / persona / giorno)
  • Parcheggio gratis
  • Sconto del 5%

Essere uno Chef per me significa svolgere una professione in continua evoluzione. Sono lo chef del ristorante del St.Mauritius hotel ormai da molti anni e qui ho trovato un ambiente che mi ha sempre dato la possibilità di esprimermi, crescere e sperimentare.  


La creazione della nuova spa ha fatto nascere in me e nel mio staff la voglia di cimentarsi con un nuovo e coinvolgente obiettivo: creare un collegamento fra i tre percorsi di benessere - “Relax”, “Detox” e “Antiaging” - e l’alimentazione offerta nel nostro ristorante.

 


Gli alimenti contribuiscono fortemente al benessere fisico e mentale. Così, uniformandomi ai tre percorsi della Natural Spa dell’hotel, ho deciso di studiare e inserire nella carta del ristorante una scelta di piatti i cui ingredienti e le relative tecniche di preparazione si sposano a pieno con gli obiettivi dei percorsi spa.  
 
Per guidarvi in questo percorso di benessere a tutto tondo durante la vostra vacanza, sia nel menù del ristorante che al buffet della colazione, gli alimenti e piatti affini ai vari percorsi sono contraddistinti da delle specifiche icone che ne facilitano l’individuazione.
 
Ad esempio, ho creato una particolare versione dei tradizionali pici all’aglione per darvi modo di assumere in quantità rilevante e nel modo migliore l’aglio, notoriamente alimento anti-age, preservando sia la digeribilità del piatto sia il suo gusto invitante.
 
Allo scopo di proporvi piatti davvero sani, prediligo l’utilizzo di ingredienti a kilometro zero e biologici, alla base delle ricette più creative e dei piatti del territorio da me rivisitati. Finora questa scelta mi ha gratificato, visto l’apprezzamento che riceviamo dai nostri ospiti, spingendomi a proseguire nella stessa direzione con i nuovi piatti benessere.
 
Il progetto che unisce spa e alimentazione ha lo scopo di farvi seguiti e coccolati, perché il vostro soggiorno diventi qualcosa di speciale, un legame di affezione.   
 

 

Daniele Gherardi, Chef del St.Mauritius Hotel Forte dei Marmi
Verifica la disponibilità e prenota

Blog

Storie di stile

Ascolta le nostre voci, scopri il nostro stile

20
Oct 2017
SCRITTO DA Nany

Natural Spa: il Rituale St. Mauritius Tension Relief in Aemotio

31
Jul 2017
SCRITTO DA Daniela

Festa di Sant’Ermete

11
Jul 2017
SCRITTO DA Giovanna

Dolce Vita Wellness Party

 

Chiama Email Prenota