Hotel 4 stelle a Forte dei Marmi in Versilia - Hotel Forte dei Marmi - Hotel Spa Forte dei Marmi

Testo di transizione
Prenotazione online

Prenota da questo sito e avrai GRATIS

  • Aperitivo di benvenuto (7€)
  • Bici gratis (10€ / persona / giorno)
  • Parcheggio gratis
  • Sconto del 5%

Forte Dei Marmi è da sempre sinonimo di stile ed eleganza, una meta ricercata che non tradisce le più alte aspettative dei turisti. A suggellare l’impronta che rende famosa la città a livello internazionale, ci sono alcuni negozi da sempre icone di quella Dolce Vita che riecheggia delicatamente fra le vie della famosa località costiera della Toscana.

Ecco l’itinerario fra i negozi più cool di Forte dei Marmi.

 

Boutique Fiacchini, l’abbigliamento che crea tendenza

 

Visitando la città e le sue vie, vale la pena fermarsi nella Boutique Fiacchini, vero punto di riferimento per scoprire le ultime tendenze in voga nel campo dell’abbigliamento. “Lussuosa, indipendente, distinta” è la frase che descrive pienamente i tratti distintivi di una boutique che presenta un equilibrato mix di capi disegnati da designer innovativi, senza dimenticare qualche contaminazione glamour e vintage a completamento del repertorio.

 

Il fascino dell’esclusività firmato Kose Rose

 

Quindici anni fa nasceva uno dei primi concept store in Italia, in uno splendido angolo di Forte dei Marmi: da un’idea di Stefania e Michela è nato il negozio Kose Rose, con la volontà e l’ambizione di offrire alle clienti capi ed accessori unici. Da allora, i capi firmati Kose Rose - realizzati da sapienti artigiani del Made in Italy e dedicati esclusivamente ad un pubblico femminile - vestono la quotidianità di tutte coloro che amano uno stile audace, intelligente e provocatorio.

 

Colibrì, l’arte del pareo

 

Forte dei Marmi è da sempre sinonimo di party, di feste in spiaggia dal tramonto all’alba successiva, di locali cool dove trascorrere in piacevole compagnia le proprie serate. Quali sono i capi consigliati per vivere Forte dei Marmi a 360°? Sicuramente i parei e i caftani di Colibrì, famosi in tutta la costa per il loro design creativo e per la qualità della loro produzione.

 

L’Ape Operaia, ovvero l’intimo che innova

 

Grazie alla passione di Elisabetta Polacci per il mondo della moda, dal 1978 è nata la boutique Ape Operaia, diventata oggi un vero punto di riferimento per l’intimo uomo/donna. Il particolare sodalizio fra eleganza, raffinatezza e produzione artigianale segna indelebilmente tutti i prodotti che L’Ape Operaia propone ai clienti.

 

Giovanni del Forte, gli Zoccoli per eccellenza di Forte dei Marmi

 

È l’arte di creare che anima gli zoccoli artigianali che Giovanni Lenzoni ha cominciato a realizzare nel1980, portando avanti quella passione per la scarpa da sempre distintiva in Versilia. Le creazioni artigianali di Massimo, discepolo del mastro Giovanni, si pongono in equilibrio perfetto tra novità e tradizione, tra futuro e passato. Ogni Zoccolo è unico e inimitabile nel negozio di Giovanni del Forte.

Insomma, la Dolce Vita di Forte dei Marmi conquista sempre, a partire da quei luoghi che, eredi delle tendenze emerse fra gli anni Cinquanta e Sessanta nel nostro Paese, sono ormai diventati autorevole espressione di stile ed eleganza.

 

Verifica la disponibilità e prenota

Blog

Storie di stile

Ascolta le nostre voci, scopri il nostro stile

23
Apr 2020
SCRITTO DA Lorenzo - Hotel Marketing Manager

La speranza di riabbracciarvi presto

02
Mar 2020
SCRITTO DA Simona - hotel receptionist

Gita in Garfagnana, 11 luoghi assolutamente da non perdere

03
Feb 2020
SCRITTO DA Giulia - Hotel Receptionist

Carnevale di Viareggio, la regina delle feste

 

Chiama WhatsApp Email Prenota