Hotel 4 stelle a Forte dei Marmi in Versilia - Hotel Forte dei Marmi - Hotel Spa Forte dei Marmi

Testo di transizione
Prenotazione online

Prenota da questo sito e avrai GRATIS

  • Aperitivo di benvenuto (7€)
  • Bici gratis (10€ / persona / giorno)
  • Parcheggio gratis
  • Sconto del 5%

Quando abbiamo aperto la Natural Spa, a metà di quest’anno, lo abbiamo fatto con tante idee diverse in testa ma tutte legate da un unico filo conduttore e da un’ideologia ben chiara alla base: il corpo e la mente trovano benessere quando sono in sintonia con la natura.

Nella Natural Spa tutto nasce dalle piante, dalla chimica millenaria della Terra: gli elementi, i principi attivi, le essenze.

È per questo che i trattamenti della Natural Spa sono tanto benefici quanto invitanti. Tutti noi di tanto in tanto abbiamo bisogno di viziarci e, se viziarsi significa farsi del bene e ritrovare il proprio equilibrio, la natura approva.

Per meglio orientarti nella miriade di toccasana per corpo e mente disponibili nel nostro centro, oggi voglio parlarti di un trattamento in particolare, quello che più ci rappresenta in quanto Natural Spa: il Rituale St. Mauritius Tension Relief in Aemotio, l’esclusivo lettino con materasso ad acqua riscaldato, cromoterapia, bagno di vapore con aromaterapia, doccia vichy e vibromassaggio ad acqua.

Si tratta di un percorso decontratturante della durata di 1h 25’, studiato per togliere senso di affaticamento e stress alle zone del corpo più soggette alle tensioni muscolari. L'inizio del trattamento prevede un’esfoliazione delicata con microgranuli di jojoba, per preparare la pelle a ricevere il meglio dai principi attivi del trattamento.

In secondo luogo ti verrà massaggiato, con manovre distensive per la muscolatura, il fango nero naturale di acqua dolce arricchito di oli essenziali di arancia, limone, sandalo e lavanda.

Il Moor Natural – ossia il fango nero – è ricco di vitamine, minerali ed enzimi che donano profondo benessere al corpo e sollievo intenso ai muscoli contratti.

Per aumentare l'efficacia e far penetrare meglio nella tua pelle tutti i preziosi attivi del fango, verrà utilizzato il vapore, prodotto dal lettino Aemotio stesso, che ti avvolgerà in una nube calda e rilassante.  L’abbinamento con la cromoterapia ti farà vivere un’intensa esperienza sensoriale.

Senza interrompere lo stato di benessere raggiunto, la nostra beauty specialist attiverà le vichy shower per sciacquare il fango nero, sempre rimanendo in posizione distesa in pieno comfort sul lettino. Poi un morbido e caldo asciugamano ti avvolgerà. Seguirà quindi l'applicazione, nelle zone più contratte, di un gel distensivo defaticante a base di mentolo e canfora. Infine, un massaggio con olio caldo al rosmarino ed eucalipto completerà l’opera.
 

>> Guarda il nostro menù dei trattamenti e rituali intensive


Nany – Natural Spa Manager
Verifica la disponibilità e prenota

Blog

Storie di stile

Ascolta le nostre voci, scopri il nostro stile

12
Jul 2018
SCRITTO DA Silvia

Una notte speciale al Festival Pucciniano

14
Jun 2018
SCRITTO DA Daniela

Una mattina al Mercato del Forte

31
Jan 2018
SCRITTO DA Giulia

Un tuffo nelle piscine naturali di Malbacco

 

Chiama Email Prenota