Hotel 4 stelle a Forte dei Marmi in Versilia - Hotel Forte dei Marmi - Hotel Spa Forte dei Marmi

Testo di transizione
Prenotazione online

Prenota da questo sito e avrai GRATIS

  • Aperitivo di benvenuto (7€)
  • Bici gratis (10€ / persona / giorno)
  • Parcheggio gratis
  • Sconto del 5%

Il mercato è una tradizione tutta italiana: ogni città, ogni paese, ha il suo mercato settimanale, costituito da “banchi” che vendono di tutto, dall’abbigliamento agli articoli per la casa, solitamente a prezzi molto convenienti.

Il mercato di Forte dei Marmi è qualcosa di assolutamente unico. Qui si possono acquistare articoli ricercati e particolari, dalle pellicce alla bigiotteria di lusso all’abbigliamento firmato e di alta moda. Ogni mercoledì, abitanti locali e curiosi da tutte le parti d’Italia vengono al Forte per acquistare qualcosa di glamour, soprattutto made in Italy.

Il nostro mercato è talmente rinomato, da essere ormai diventato un vero e proprio marchio registrato: il Mercato del Forte.

Se sei in vacanza qui al Forte, non puoi perdere questo appuntamento, che si tiene ogni mercoledì dalle 8 alle 14 e tutte le domeniche da Pasqua fino a fine settembre in Piazza Marconi.

Splendida la biancheria per la casa, soffice e ricamata, ma anche i prodotti in cashmere purissimo, le borse e gli altri prodotti di pelletteria artigianale.

Alcuni stand propongono eleganti prodotti per la casa, in ceramica dipinta, porcellana o vetro, altri prodotti enogastronomici di alta qualità, altri ancora calzature di alta moda, caftani ricamati per la spiaggia, costumi, bikini e intimo di seta.

Tra le bancarelle potresti imbatterti nei piumini leggeri di Aspesi, Moncler e Colmar, nei caldi maglioni firmati Polo e Fred Perry, nelle ambite décolleté Jimmy Choo, Prada e nei classici mocassini Tod’s. Tutti prodotti certificati e spesso a prezzo scontato rispetto a quelli di boutique.

Si può dire che il Mercato del Forte è ormai un appuntamento mondano per eccellenza.

Approfitta di una delle bici gratuite del nostro hotel e vai in avanscoperta tra le bancarelle del mercato. Lungo il tragitto puoi fermarti a prendere un succo d’arancia rinfrescante al Caffè Morin e se ti venisse fame, puoi sempre raggiungere in un minuto Da Valè, dove vengono servite le schiacciatine calde più buone della Versilia.

Verifica la disponibilità e prenota

Blog

Storie di stile

Ascolta le nostre voci, scopri il nostro stile

01
May 2019
SCRITTO DA Daniela - Reception Manager

I bagni storici di Forte dei Marmi, tra esclusività e spritz al tramonto

14
Mar 2019
SCRITTO DA Lorenzo - Hotel Marketing Manager

Surf ed emozioni a pelo d’acqua in Versilia

08
Jan 2019
SCRITTO DA Sara - Barlady

Girandole di colori e coriandoli: il Carnevale di Viareggio

 

Chiama WhatsApp Email Prenota