Hotel 4 stelle a Forte dei Marmi in Versilia - Hotel Forte dei Marmi - Hotel Spa Forte dei Marmi

Testo di transizione
Prenotazione online

Prenota da questo sito e avrai GRATIS

  • Aperitivo di benvenuto (7€)
  • Bici gratis (10€ / persona / giorno)
  • Parcheggio gratis
  • Sconto del 5%

Il mercato è una tradizione tutta italiana: ogni città, ogni paese, ha il suo mercato settimanale, costituito da “banchi” che vendono di tutto, dall’abbigliamento agli articoli per la casa, solitamente a prezzi molto convenienti.

Il mercato di Forte dei Marmi è qualcosa di assolutamente unico. Qui si possono acquistare articoli ricercati e particolari, dalle pellicce alla bigiotteria di lusso all’abbigliamento firmato e di alta moda. Ogni mercoledì, abitanti locali e curiosi da tutte le parti d’Italia vengono al Forte per acquistare qualcosa di glamour, soprattutto made in Italy.

Il nostro mercato è talmente rinomato, da essere ormai diventato un vero e proprio marchio registrato: il Mercato del Forte.

Se sei in vacanza qui al Forte, non puoi perdere questo appuntamento, che si tiene ogni mercoledì dalle 8 alle 14 e tutte le domeniche da Pasqua fino a fine settembre in Piazza Marconi.

Splendida la biancheria per la casa, soffice e ricamata, ma anche i prodotti in cashmere purissimo, le borse e gli altri prodotti di pelletteria artigianale.

Alcuni stand propongono eleganti prodotti per la casa, in ceramica dipinta, porcellana o vetro, altri prodotti enogastronomici di alta qualità, altri ancora calzature di alta moda, caftani ricamati per la spiaggia, costumi, bikini e intimo di seta.

Tra le bancarelle potresti imbatterti nei piumini leggeri di Aspesi, Moncler e Colmar, nei caldi maglioni firmati Polo e Fred Perry, nelle ambite décolleté Jimmy Choo, Prada e nei classici mocassini Tod’s. Tutti prodotti certificati e spesso a prezzo scontato rispetto a quelli di boutique.

Si può dire che il Mercato del Forte è ormai un appuntamento mondano per eccellenza.

Approfitta di una delle bici gratuite del nostro hotel e vai in avanscoperta tra le bancarelle del mercato. Lungo il tragitto puoi fermarti a prendere un succo d’arancia rinfrescante al Caffè Morin e se ti venisse fame, puoi sempre raggiungere in un minuto Da Valè, dove vengono servite le schiacciatine calde più buone della Versilia.

Verifica la disponibilità e prenota

Blog

Storie di stile

Ascolta le nostre voci, scopri il nostro stile

22
Nov 2018
SCRITTO DA Giovanna

3 luoghi segreti per ammirare il foliage in Toscana

07
Oct 2018
SCRITTO DA Daniele

Alla scoperta del prezioso Lardo di Colonnata

18
Sep 2018
SCRITTO DA Sara

Come preparare un Summer Cocktail che ti riporta a Forte dei Marmi

 

Chiama WhatsApp Email Prenota